Corso "Comprendere, convincere e gestire il cliente con la NeuroComunicazione" 17 marzo 2020 - Firenze

Comprendere, convincere e gestire il cliente con la NeuroComunicazione – 2° edizione

L’approccio scientifico rende la NeuroComunicazione un potente strumento utilizzabile da imprenditori e professionisti x gestire i Clienti…
 

Comprendere, convincere
e gestire il cliente
con la NeuroComunicazione.
Corso.

Data: 25 settembre 2020 
Luogo: Palazzina Lorenese – Fortezza da Basso – Firenze
Orario: dalle ore 14.00 alle ore 18.00
Organizzato da
CONFINDUSTRIA FIRENZE FORMAZIONE – COSEFI
Docente: Dott.ssa Carmen Cini – 
Responsabile Scientifico e cofondatore Neureka, Esperta in NeuroComunicazione, con esperienza ventennale in qualità di docente (scuole di specializzazione, master universitari, corsi ECM, formazione aziendale, etc) e consulente in vari progetti di Apple It., Porsche Cons., Sanofi Aventis, Merck & Co., Janssen, Deceuninck It., etc
Info e iscrizioni: www.cosefi.it – Viviana Bugatti tel +39 055 2707234, email viviana.bugatti@confindustriafirenze.it


COSTO

Per i soci: 120,00 €+iva
Per i non soci: 170,00 €+iva


IL CORSO

L’approccio scientifico rende la NeuroComunicazione un potente strumento utilizzabile da imprenditori e professionisti per gestire i Clienti e le proprie Risorse Umane, dando loro conoscenze utili per un uso consapevole della comunicazione emotiva (inconscia) partendo dalle basi neurologiche della comunicazione stessa.
Il modello di Neureka applica il paradigma scientifico (studio del cervello e della mente), attingendo a varie discipline di studio dei frame e dei processi decisionali, nonché facendo proprie teorie psicologiche e tecniche derivanti da modelli di Brief Therapy.


DESTINATARI

CEO, Manager, Imprenditori, Responsabili HR, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Consulenti


PROGRAMMA

  • Le basi neurologiche della Comunicazione
  • Processi decisionali, frames e metafore
  • La comunicazione emotiva e inconscia
  • Strumenti di neuroanalisi e di osservazione
  • La gestione dell’azione neurocomunicativa
  • Gli approcci indiretti: tecniche e stratagemmi
  • Esempi di applicazioni su clienti interni ed esterni


ALTRE INFORMAZIONI

  • Il percorso è finanziabile attraverso l’utilizzo del conto formazione di Fondimpresa e Fondirigenti
  • Dalla seconda persona iscritta si applica il 10% di sconto sulla quota di partecipazione
  • Ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di partecipazione
  • Il percorso formativo può essere realizzato in forma “residenziale”
  • Il corso si realizza con un minimo di 6 partecipanti

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