E se un fungo atomico nucleare apparisse all’improvviso all’orizzonte?
Terrore, rabbia, caos, paranoie e paura dell’ignoto nella Serie TV JERICHO
Jericho è un dramma d’azione post-apocalittico in cui Jake Green torna nella sua città natale di Jericho, Kansas, dopo essere stato via per cinque anni in circostanze misteriose, per reclamare l’eredità che gli ha lasciato il nonno.
Il denaro è controllato da suo padre, il sindaco Johnston Green (Gerald McRaney), che si rifiuta di rilasciare i fondi finché non potrà dimostrare di essere cresciuto e di meritare i soldi. Sua madre Gail cerca di allentare la tensione, ma Jake dice che deve tornare a San Diego e inizia a guidare verso casa. Prima che possa allontanarsi troppo, lui e il resto della città vedono una nube a forma di fungo in lontananza mentre tutti i loro dispositivi di comunicazione vengono disattivati. Jake, distratto dalla nube, si schianta contro un’altra auto e rimane ferito, ma inizia a tornare a piedi in città imbattendosi in uno scuolabus pieno di bambini di Jericho che erano in gita scolastica. L’autista è privo di sensi, l’insegnante ha una gamba rotta e uno dei bambini è gravemente ferito con un colpo alla gola. Jake esegue una tracheotomia sulla ragazza, salvandole la vita, e riporta in città lo scuolabus scomparso, diventando un eroe. Mentre la serie continua, Jake diventa uno dei principali leader della città e aiuta a ristabilire l’ordine mentre si svela il mistero di chi ha attaccato gli Stati Uniti e perché.
0 comments on “E se un fungo atomico nucleare apparisse all’improvviso all’orizzonte? Terrore, rabbia, caos, paranoie e paura dell’ignoto nella Serie TV JERICHO” Add yours →