La Serie TV TABOO: un dramma misterioso con un’atmosfera cupa, una storia avvincente, un oscuro e spesso brutale pezzo d’epoca
Taboo è un thriller drammatico in costume. Nella serie TV l’avventuriero James Keziah Delaney, a lungo creduto morto, torna a casa, a Londra, dall’Africa nel 1814, per ereditare l’impero marittimo del suo defunto padre.
Non tutto è come sembra, tuttavia, dal momento che Delaney incontra numerosi nemici intenzionati a rendere molto difficile la sua vita nel Regno Unito.
Concentrato sulla costruzione di un impero marittimo per rivaleggiare con l’imperiosa Compagnia delle Indie Orientali, Delaney ha un altro desiderio, quello di cercare vendetta per la morte di suo padre. Si trova così circondato da cospirazione, tradimento e omicidio con spargimento di sangue nelle carte. Così mentre lavora per raggiungere questo obiettivo, Delaney deve anche navigare in territori sempre più complessi per evitare la propria condanna a morte.
0 comments on “La Serie TV TABOO: un dramma misterioso con un’atmosfera cupa, una storia avvincente, un oscuro e spesso brutale pezzo d’epoca” Add yours →