L’esplorazione del dolore e del trauma nella SERIE TV avvincente e densa di colpi di scena: “Mare of Easttown”
La serie “Mare of Easttown” è un ritratto dinamico di una donna, Mare, alle prese con la sua famiglia e i suoi amici in difficoltà, e con il suo dolore represso, il tutto racchiuso in un avvincente dramma poliziesco ricco di suspense.
Una tormentata detective della polizia della Pennsylvania indaga su un omicidio locale nella piccola città della Pennsylvania in cui è cresciuta, mentre cerca di tenere insieme la sua vita personale.
Mare partecipa alla celebrazione del 25° anniversario della squadra di basket del liceo che ha guidato al campionato, con delle donne che sono ancora sue amiche. Al lavoro, si occupa di piccoli furti con scasso ed è ostacolata dal caso di una giovane donna scomparsa da un anno. La donna scomparsa e un nuovo omicidio mantengono vivo il dramma quotidiano di Mare e lo stanco tentativo di risolvere i problemi della propria vita e il mistero del suo futuro.
La piccola città Easttown sembra essere un luogo di costante infelicità, a volte troppo ermetico per essere vero. Tutti conoscono tutti e ogni personaggio secondario ha un ulteriore problema. C’è una madre single adolescente che vive con un padre belligerante. Anche la madre della donna scomparsa ha il cancro. Non basta che Mare sia divorziata. Il suo ex marito si è appena fidanzato e vive nella casa adiacente al suo giardino.
Omicidio a Easttown (Mare of Easttown) è una miniserie televisiva di sette puntate nata negli Stati Uniti d’America nel 2021 ideata da Brad Ingelsby e diretta da Craig Zobel. Negli Stati Uniti la miniserie ha debuttato su HBO il 18 aprile 2021, mentre in Italia è trasmessa su Sky Atlantic a partire dal 9 al 30 giugno dello stesso anno.
0 comments on “L’esplorazione del dolore e del trauma nella Serie TV avvincente e densa di colpi di scena: “Mare of Easttown”” Add yours →