Ogni individualità emerge attraverso un processo definito dal filosofo Karl Popper "Learning to be a SELF" attraverso gli altri Sé. Carmen Cini In tutte le librerie, sul sito MIMESIS e presso i rivenditori online il saggio di Carmen Cini – “Learning to be a SELF. Si diventa IO attraverso il TU”.

Presentazione del libro “Learning to be a Self. Si diventa IO attraverso il TU” di Carmen Cini a Firenze, Pistoia, Viareggio

Libro edito da Mimesis Edizioni.
In queste date, si terrà la presentazione del libro in alcune città della Toscana.
 

Learning to be a SELF. Si diventa IO attraverso il TU
Presentazione del libro

Data: Lunedì 16 Ottobre, ore 18.00 – Luogo: libreria LIBRACCIO – Firenze
Dialoga con l’autrice: Cristian Ducceschi, Direttore Corporate Academy Famiglia Casadei, Docente di Marketing delle Imprese Culturali presso l’Università degli Studi di Firenze e presso la 24Ore Business School

Data: Venerdì 27 Ottobre, ore 18.30 – Luogo: LaFeltrinelli – Pistoia
Dialoga con l’autrice: Piero Bardazzi, Medico Psichiatra

Data: Giovedì 9 Novembre, ore 18.00 – Luogo: Mondadori – Viareggio (LU)
Dialoga con l’autrice: Maria Tucci, Giornalista; Nicola Carboni, Filosofo, Counselor

Info sul Libro: vedi qui

 

DOVE
– Il 16 ottobre alle 18.00 presso la libreria LIBRACCIO in Via de’ Cerretani, 16 rosso a Firenze (a due passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore).
– Il 27 ottobre alle 18.30 presso la libreria La Feltrinelli in Via degli Orafi, 31/33 a Pistoia (a due passi dalla stazione ferroviaria e dalla Cattedrale di San Zeno)
– il 9 novembre alle 18.00 presso la libreria Mondadori in Viale della Regina, 30 a Viareggio (LU) (lungo la passeggiata mare di Viareggio)

 

In queste date, si terrà la presentazione del libro di Carmen Cini “Learning to be a Self. Si diventa IO attraverso il TU” edito da Mimesis.
Ti aspettiamo!

0 comments on “Presentazione del libro “Learning to be a Self. Si diventa IO attraverso il TU” di Carmen Cini a Firenze, Pistoia, ViareggioAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.