“The following”, tra violenza, vodka e rimpianti

Un serial killer carismatico, un agente appassionato di Edgar Allan Poe tra violenza, vodka e rimpianti nella serie tv “The following”

L’FBI si rivolge a Ryan Hardy, un ex agente con cicatrici fisiche ed emotive, quando Joe Carroll, un noto serial killer catturato anni prima, fugge dal braccio della morte…
 

Un serial killer carismatico, un agente appassionato di Edgar Allan Poe tra violenza, vodka e rimpianti nella serie tv “The following”

L’FBI si rivolge a Ryan Hardy, un ex agente con cicatrici fisiche ed emotive, quando Joe Carroll, un noto serial killer catturato anni prima, fugge dal braccio della morte.

Carroll, un professore e romanziere inglese fissato con Edgar Allan Poe, aveva mutilato e ucciso 14 donne prima di essere imprigionato. Hardy e l’FBI scoprono che mentre era incarcerato, Carroll trascorreva il suo tempo facendo raccolta di seguaci quasi fosse a una setta. Le reclute si dimostrano disposte a commettere omicidi, facilitare rapimenti e persino sacrificarsi per aiutare Carroll con i suoi obiettivi mortali e raggiungere il suo obiettivo finale: vendicarsi di Ryan Hardy.

Nei panni dell’ex agente dell’FBI Ryan Hardy, è un uomo la cui vita è stata praticamente rovinata dalla sua ricerca di successo di Joe Carroll, un carismatico serial killer. All’inizio dello spettacolo, Hardy si rivela come uno spettro solitario che sopravvive con la garcinia cambogia, la vodka e il rimpianto; è tornato in azione con l’FBI e costretto ad affrontare di nuovo Carroll. Sebbene confinato in prigione, Carroll è così persuasivo che invia quasi comandi cerebrali ai fan zelanti che commettono crimini (omicidi, rapimenti) come atti di devozione.

0 comments on “Un serial killer carismatico, un agente appassionato di Edgar Allan Poe tra violenza, vodka e rimpianti nella serie tv “The following”Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.