In linea con l’evoluzione di un mercato sempre più competitivo, siamo una rete di professionisti specializzati coordinati da un case manager, un team che fa della comunicazione integrata il proprio punto di forza. Il progetto NEUREKA, poggia le proprie basi sulla metafora della connessione neurale umana e del cervello con l’intento di unificare da un lato e rafforzare dall’altro il concetto di sinergia (neuroni collegati all’interno di un unico cervello).
Non solo, ma la peculiarità insita in tale progetto, e che ci distingue dalle altre realtà professionali che si occupano di comunicazione* – anche in merito a forme di consulenza, ricerche di mercato, formazione, marketing, etc – riguarda anche e soprattutto il fatto di potersi avvalere di consulenti specializzati in NeuroComunicazione.
Ci avvaliamo della collaborazione di numerosi professionisti (psicologi-psicoterapeuti, esperti di neuroscienze, filosofi, linguisti e semiologi, etc.) con esperienza ventennale nel loro campo d’indagine, e realtà aziendali presenti sul territorio nazionale che si occupano di comunicazione ad ampio spettro.
Grazie alla supervisione di esperti in questo ambito di indiscusso valore e livello, i prodotti e i servizi vengono progettati e realizzati dalla ns azienda attraverso l’integrazione tra il concepimento di idee (creatività) e tecniche di NeuroComunicazione verbale, visiva e interpersonale.
* Si intendono tutte quelle realtà aziendali (o consulenti/formatori) in cui la comunicazione è fondamentale e intrinseca all’interno dei loro servizi. Siamo tra i pochi in Italia e in Europa a poter offrire questo, proprio perché andiamo a colmare quelle lacune che ormai saturano il mercato e le aziende.